Misano Classic Weekend, Misano Adriatico

Banner_Classic2016_ok(730px)Storia, fascino e adrenalina, questi gli ingredienti della seconda edizione del Misano Classic Weekend, dal 14 al 16 Ottobre al Misano World Circuit.

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di oltre 600 piloti ed un’entusiasmante riuscita della Gara Endurance, torna l’evento dedicato alla storia del motociclismo ed al fascino adrenalinico delle “bellezze a due ruote”. Un’imperdibile occasione per gli appassionati di motociclismo che potranno ammirare, fuori e dentro la pista, le star di epiche imprese . Immancabili gli stand che fra espositori, motoclub e restauratori accoglieranno collezionisti, appassionati e curiosi.

Quest’anno, in occasione del 90esimo compleanno della storica casa bolognese, la Pit lane del Simoncelli Circuit ospita la Grande Mostra Ducati. Un tributo al design ed alla tecnologia di una delle grandi protagoniste del circuito, con modelli esclusivi dal Museo Ducati e da collezioni private.

Dal venerdì mattina una giornata di prove libere, mentre sabato e domenica si susseguiranno le gare delle diverse categorie. Pubblico con il fiato sospeso sabato sera verso le 17:40 per l’attesissima Gara Endurance, 4 ore di imperdibile spettacolo.

Ingresso a pagamento.

Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.misanocircuit.com/index.php?lang=ita