Vans Spring Classic, Riccione

vanspringclassicDal 29 al 31 maggio 2015, si terrà a Riccione, nella zona adiacente la foce del fiume Marano, la VII^ edizione di Vans Spring Classic, evento che rappresenta una novità assoluta per l’intera Romagna.

Riccione si trasformerà in una piccola California, lo stato degli Usa situato sulla costa del Pacifico, nella Weast Coast, e terra natale dello skateboarding.
Vans Spring Classic si tiene a cavallo fra il mare, la spiaggia, lo skate e la musica. Al suo interno è previsto l’International Contest Miniramp, con un premio in danaro di 15.000 euro, un ricco bottino per i migliori skaters del pianeta, e il maxi party che ha fatto diventare mitica la manifestazione.
La città di Riccione ospiterà dunque un fine settimana da favola in un felice connubio di sport e spettacolo. Sulle rampe di lancio riccionesi si daranno appuntamento skaters di talento provenienti da tutto il mondo, amanti della tavoletta su ruote e semplici curiosi attirati dalle impressionanti acrobazie dei migliori atleti di questa spettacolare disciplina sportiva.

Non solo Skaters dunque, ci sarà spazio anche per la grande musica con i Noyz Narcos & Fritz Da Cat, Ensi, Dope Dod, Danny Diablo e altri artisti della scena italiana e internazionale Hip Hop. Grande attesa per E-Green, il rapper colombiano famoso per la sua energia e le sue originali esibizioni.

Per info: http://collection.vans.eu