Festival dei Bambini, Riviera Romagnola

festival-bambini-20161Una settimana di puro divertimento per bambini e famiglie dall’11 al 18 Giugno 2016 in oltre 110 chilometri di litorale tra sabbie e centri storici importanti, in un’esplosione di colori e tante risate.

Un programma che renderà l’estate dei più piccini un momento indimenticabile con tanti laboratori, momenti ludici, ricreativi, didattici e tutto ciò che l’ospitale Romagna ha da offrire.

Da Cattolica fino a Comacchio, tra Riccione, Rimini, Cesenatico, Cervia e tutte le principali località marittime, il Festival dei Bambini dominerà stabilimenti balneari e attrazioni.

In questa settimana, diversi saranno gli incontri proposti, dai tornei di Beach Volley direttamente in spiaggia con il Kiklos Summer Cup, a Gonfiabilandia, una festa interamente fatta su gonfiabili posti in spiaggia.

Laboratori di riciclaggio, intrattenimenti ed animazioni nei principali parchi gioco della riviera tra Fiabilandia, Mirabilandia, Italia in Miniatura, La Casa delle Farfalle, Aquafan e l’Acquario di Riccione.

Diversi i giochi proposti nelle principali rocche dell’entroterra, osservazioni del cielo stellato serale con il telescopio, Beach Tennis con ingresso gratuito, spettacoli di burattini, creazioni di mosaici nella capitale artistica ravennate, spettacoli di magia e feste per rivivere l’antica storia che ha creato la nostra civiltà.

Bimbobell, la giornata di musica con animazione per i piccini, circo e artisti in strada tra clown e mangiafuoco.

Per l’occasione saranno proposte inoltre diverse offerte e pacchetti family in collaborazione con le diverse strutture, dalle terme di Riccione e Rimini, agli Hotel con i massimi comfort e inviti speciali per i genitori single.

Per maggiori info: www.ilfestivaldeibambini.it