Beer Attraction, Rimini

beer-attractionL’evento di cui ci accingiamo a parlare è un riconoscimento della crescita dei piccoli birrifici indipendenti nazionali, in particolare nel nostro territorio.
In passato abbiamo avuto modo di parlare di un simile fenomeno in riferimento ad analoghe manifestazioni che si sono svolte nei saloni fieristici di Cesena e di Forlì.

Alla fiera di Rimini, si terrà dal 21 al 24 febbraio 2015, Beer Attraction, l’evento internazionale dedicato ai piccoli produttori di birra, rivolto sia agli operatori del settore, dalla produzione all’import-export, che al pubblico degli appassionati e dei degustatori.
Beer Attraction, vetrina internazionale dell’innovazione e piattaforma per il lancio di nuovi prodotti, trova in Rimini la perfetta location, pressoché unica in Europa, nel settore dell’Horeca e delle tendenze dei consumi.
Beer Attraction Off è invece il fuori salone, che dispone di un fitto programma di eventi e degustazioni a tema tutte le sere, con il coinvolgimento dei pub e dei locali di tutta la Riviera.

La manifestazione si divide in due fasi, in base al pubblico di destinazione: sabato e domenica sono dedicate agli appassionati e ai degustatori, il lunedì e il martedì è la volta degli importatori internazionali, importatori, distributori e grossisti nazionali, operatori specializzati della logistica, ristoratori, gestori di pub, bar, hotel, pubblici esercizi e degli chef.

Per info: www.beerattraction.it