Una manifestazione che ha imposto a “furor di popolo” la sua riconferma sull’onda del successo di pubblico riscosso nelle prime tre edizioni: 2012, 2013 e 2014.
E’ questo il senso della 4° edizione di Cervia Hospitality, il salone dell’accoglienza e dell’ospitalità a 360°, che si svolgerà a Cervia, dal 19 al 22 febbraio 2015, nella magica location dei Magazzini del Sale, situati in via Nazario Sauro, l’antico sito di archeologia industriale testimone della primeva vocazione salinara di questa città.
Cervia hospitality vuole essere una giusta miscela fra innovazione, tendenze, atmosfere ed approfondimenti.
Le aziende partecipanti si metteranno in gioco al cospetto di un pubblico eterogeneo, professionalmente preparato, grazie ad incontri personalizzati.
Studi e ricerche qualificate, hanno dimostrato che con la vendita diretta, le fiere rappresentano il mezzo più concreto per il raggiungimento di importanti obiettivi commerciali.
Per i visitatori Cervia Hospitality rappresenta una vetrina in cui scegliere prodotti e servizi, un mezzo privilegiato di approfondimento delle ultime tendenze di settore, per confrontarsi con un mercato mutevole e in continuo fermento, avendo la possibilità di spaziare con lo sguardo su orizzonti e scenari che si vanno delineando nel prossimo futuro, osservando da una prospettiva privilegiata i luoghi cardine in cui si decidono i confini più avanzati e il destino della difficile arte dell’ospitalità.
A corollario workshop, degustazioni ed eventi.
Per info: www.cerviahospitality.it