Festa di San Cristoforo, Borghi

san-cristoforo-2016Tre le giornate coinvolte nella Festa di San Cristoforo, dall’8 al 10 Luglio 2016 la principale chiesa di Borghi in provincia di Forlì Cesena aspetta tutti dalle prime ore di mattina in un momento di memoria del patrono di coloro che viaggiano e guidano.

Alle ore 19:30 di Venerdì 8 ci sarà la Santa Messa per lasciare spazio alle ore 21 a musica e stand gastronomici con Hot dog, Hamburger e la gustosa piadina farcita.

Sabato 9 si ripeterà l’appuntamento con la messa e gli stand, ma la serata prenderà vita con spettacoli di magia con La Combriccola dei lillipuziani e talenti di ogni età.

La giornata di Domenica inizierà al mattino con un corteo automobilistico che seguirà alla messa per le principali vie del paese con a capo la statua raffigurante il Santo, per concludersi con la benedizione dei mezzi presenti.

Il pranzo prevede un menù completo a soli 12 euro che lascerà spazio a gare pomeridiane di briscola e calcio balilla, animazione per grandi e piccini e l’esibizione di ballo di Crisadance con l’orchestra Edmondo Comandini.

In tutte e tre le giornate, una pesca di beneficenza vi aspetta con stuzzicanti premi.

Scrivi un commento...

*

*