Le fiere della Romagna sono sempre più reattive al settore del vintage e del modernariato che riesce a convogliare un interesse sempre crescente e un vasto pubblico di affezionati.
Il 10 e l’11 gennaio 2015, si terrà, presso i padiglioni della fiera di Faenza, il mercato di antiquariato e brocantage Ieri l’Altro.
La manifestazione si svolgerà interamente al coperto, in locali ampi e la luminosi. Ieri l’Altro coprirà i mesi invernali nei giorni di sabato e domenica, ogni secondo week end del mese, visto il felice riscontro di pubblico ed operatori.
All’evento parteciperanno circa 100 espositori, rappresentanti di settori commerciali quali antiquariato, brocantage, collezionismo e vintage.
Un ricco comparto espositivo organizzato da Blu Nautilus, fondamentale occasione di scambio ed incontro per mercanti d’arte, collezionisti, restauratori, antiquari e semplici appassionati, il quale richiama nell’elegante città della ceramica, visitatori provenienti da tutta Italia, che ne fanno un importante punto di riferimento del settore.
Il calendario ufficiali fissa i prossimi appuntamenti nei giorni 10-11 gennaio, 7-8 febbraio e 14-15 marzo 2015.