La Notte Rosa, Riviera Romagnola

notte-rosa-2016Se la Romagna si è sempre contraddistinta per l’ottimo cibo, stabilimenti balneari e la grande ospitalità di tutte le strutture attrattive presenti, non dimentichiamo di citare l’evento più importante di sempre.

170 chilometri di litorale romagnolo e marchigiano nel primissimo weekend del mese di luglio si tinge di rosa, colore simbolo dei valori del territorio, dei sentimenti, della cordialità, dell’accogliere sempre a braccia aperte i turisti in un evento unico, impossibile da trovare altrove, il capodanno dell’estate, La Notte Rosa.

Venerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3, da Comacchio a Senigallia, tra Cesenatico, Bellaria e Igea marina, Rimini, Riccione, Cattolica, Fano e tutte le città più importanti, luci, colori, concerti, immagini, mostre, scenografie, spettacoli, convegni e performance teatrali diventeranno i protagonisti indiscussi.

Vedremo la partecipazione di alcuni tra i più importanti musicisti della nostra realtà, dai Moka Club a Edelweiss a Ravenna, Radio Bruno Estate, Sergio Cortès con il tributo a Michael Jackson, Audio 2, Sugar Sound, Ivana Spagna, Nomadi, Fabio Concato, Carmen Consoli e molti altri.

Per l’occasione, Carla Gozzi e Enzo Miccio presteranno la loro presenza con consigli impeccabili sul mondo della moda a Riccione.

Concerti all’alba, fuochi d’artificio, grattacieli colorati di rosa, magliette della festa, parrucche e occhiali stravaganti, tutto in queste tre notti inimitabili.

Per maggiori info: www.lanotterosa.it