Motomemorial Sic Day 2014

sic-58Un intero paese come Coriano, che si trova sulle prime propaggini collinari della provincia di Rimini, si mobilita per ricordare la figura di Marco Simoncelli, il giovane centauro corianese tragicamente scomparso nel circuito di Sepang. Per ricordare Marco Simoncelli, l’associazione 58 boys in collaborazione  con la fondazione Marco Simoncelli, nei giorni 26 e 27 aprile 2014, organizza il 3° Motomemorial Sic Day, 1°Siccustom event 2014, una manifestazione nata per commemorare il “Sic”.   

L’associazione 58 boys, è un gruppo di semplici cittadini corianesi, che, animato dall’affetto per la persona di Marco Simoncelli, vuole fare in modo che Sic non si mai dimenticato, né ora, né mai, con il suo caratteristico “Dio bò….”.

Tra le novità che vengono proposte quest’anno, c’è la presenza di persone che grazie alle proprie conoscenze specifiche nel settore “bikers”, arricchiranno di per sé un programma già abbondantemente nutrito, con una serie di iniziative rivolte a tutti, dai bikers fino ai semplici visitatori.

Ci saranno diversi “contest” o concorsi dove il pubblico sarà parte integrante, dai “disegni a pelle”, alle aerografie e poi musica, le moto abbinate alla bellezza femminile, tutti insieme per creare un bellissima atmosfera.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito  http://www.boys58.it