Lo scenario in cui si è scelto di presentare l’evento di cui ci accingiamo a raccontare, racchiude dentro di sè aspetti veramente di grande bellezza e grande suggestione.
Nella antica dimora della Signoria dei Malatesta, che durante il rinascimento furono i Signori incontrastati del territorio riminese e non solo, Castel Sismondo, completamente restaurato, situato in piazza Malatesta a Rimini, oggi adibito a sede di mostre d’arte di successo organizzate dalla Fondazione Carim, si terrà nei giorni 31 gennaio e 1° febbraio 2014, la manifestazione Rimini Sposi Special Event.
Gli orari sono i seguenti: sabato 31 gennaio ore 10.00-ore 20.00, domenica 1° febbraio ore 10.00-ore 20.00.
Nell’ambito della manifestazione sarà presente in esposizione tutto quello che può interessare la sposa e più in generale l’organizzazione di un matrimonio. L’evento, inserito nel circuito fiere per gli sposi a livello nazionale, si configura come fiera degli sposi della tua città.
Per avere maggiori informazioni consultare il sito www.sposiexpo.it, che attualmente risulta in fase di allestimento.
Rimini viene scelta per la seconda volta in un breve periodo di tempo come sede di questo genere di manifestazioni. La prima volta è stata nel novembre 2014 nella location del 105 stadium.