Riot Fest, Massa Lombarda

riot-fest-20161L’appuntamento musicale tanto atteso nella località di Massa Lombarda, il Riot Fest si propone quest’anno nelle giornate del 7-8-9 Luglio con la sua tredicesima edizione.

Un suggestivo ed eclatante modo per incontrare i generi ribelli di timbri musicali ma comunque di ottima qualità che porteranno sul palco artisti di fama e band emergenti selezionate dal Jyl.

Giovedì 7 vedremo la presenza di BandeAndrè, il gruppo vocale che porta sui maggiori palchi del nostro Paese le parole, i racconti e i dubbi dell’artista Fabrizio de Andrè.

Venerdì 8 sarà il turno per The Marlow Billing Travelling Variety Show, tre concerti in uno dove i generi musicali si amalgamano in uno solo spaziando dal folk al più sfrenato rock.

Sabato 9, in conclusione, troveremo Il Pan del Diavolo, duo Rock & Folk nato nella città siciliana, Palermo, nel 2006; a seguire Sick Tamburo.

In cornice all’ottima musica troveremo stand gastronomici proposti dall’associazione Avis e dal Centro Giovani con primi interamente dedicati alla cucina romagnola, piadine farcite e birre artigianali.

Un bruschetteria e rosticceria accompagneranno la passeggiata lungo le mostre fotografiche di storici concerti e mercatini musicali dove trovare qualche gadget per ricordo.

Per maggiori info: www.riotfest.it

Scrivi un commento...

*

*