Riviera Beach Games, Riviera Romagnola

riviera-beach-games-20161L’estate non sarà mai abbastanza divertente se non prendete parte al Riviera Beach Games, il grande evento del litorale romagnolo in cui ogni anno, da Giugno fino ad Ottobre inoltrato, sono proposte molteplici discipline aperte a tutti gli appassionati dello sport.

Un appuntamento unico in questo immenso Festival sportivo che dai primissimi lidi della città di Comacchio si estende fino a Cattolica, tra suggestive competizioni indoor e outdoor, con spettacoli tra i grandi del mondo dell’atletica.

Un’occasione che si propone unica in tutta la nostra penisola e che richiama appassionati da ogni parte d’Italia, sfidarsi e cimentarsi in attività che spaziano dal semplice Beach Volley, al Beach Soccer, Beach Tennis, Handball, Foot Volley, Nuoto in mare, Volleyball, Beach Tennis, Rugby, Podismo e molti altri ancora.

Diverse le manifestazioni, tornei e gare in massa proposte tra cui il Riviera Beach Run, la gara podistica in spiaggia e strada di Bellaria, il Circuito Beach Fitness coreografico di Cattolica, Maratona di Ravenna, Campionati di Canottaggio e Pony Dressage, a seguire molteplici altri, tutti da scoprire.

Per maggiori info: www.rivierabeachgames.it

Scrivi un commento...

*

*