The Week, Cesenatico

the-week-20161Una delle competizioni più importanti al mondo, The Week torna anche quest’anno dal 10 al 17 Luglio nella città di Cesenatico nelle forme più svariate dello Street Dance.

Una settimana intera aperta a singoli ballerini, coppie o gruppi in crew che avranno modo di accedere a workshop con gli artisti di grande fama a livello mondiale.

Oltre 1500 street dancers rappresenteranno circa 35 Paesi che si riuniranno in questo grande momento collettivo nella località marittima che ha il potere di rendere tutto più bello, tra mare, sole, ospitalità e la movida notturna.

Piazza Spose dei Marinai , tra Sabato 16 e Domenica 17 ospiterà la finale dello Street Fighters World Tours e la Battle tra crew 1vs1 e 2vs2 in Freestyle.

Il Festival sarà un appuntamento unico tra popping, locking, house e hip hop, con prezzi variabili per le lezioni e prezzi prestabiliti per partecipare alle sfide di danza del weekend.

Venerdì, il Red Bull BC One Cypher Italy avrà un costo d’ingresso di 15 euro, Sabato con lo Street Fighters World Final 20 euro e per terminare Domenica 15 euro per entrare al Give It Up Final. Pacchetto esclusivo di 40 euro per chi volesse avere ingresso a tutte e tre le serate.

Per l’occasione, verrà programmato un incontro per i più piccoli, nati dopo Gennaio 2003, con 12 workshop, assistenza 24 ore su 24, spiaggia privata e tanto divertimento in compagnia.

Per maggiori info: www.theweek.it

Scrivi un commento...

*

*