TTG, Sia Guest e Sun – Manifestazione Turistica B2B – Rimini

ttg_incontri-piccola

Sono oltre 63.000 le presenze attese a Rimini Fiera dal 13 al 15 Ottobre in occasione della 53esima edizione del TTG, il più importante evento fieristico B2B in Italia dedicato al turismo. Evento clou per l’industria turistica che quest’anno si svolge contemporaneamente ad altri 2 saloni di riferimento del settore, il Sia GUEST ed il SUN, offrendo per la prima volta un marketplace integrato e completo. Tre giorni all’insegna del turismo, concentrando in un unica location tutta l’offerta del settore: dal mondo delle agezie di viaggio, a quello alberghiero per finire con il “turismo all’aria aperta” di campeggi e stabilimenti balneari.

 Al centro degli incontri del TTG l’evoluzione del turismo in Italia ed all’estero, tanti i momenti di confronto e apprendimento dedicati alle mete turistiche più ambite, all’innovazione e al web. Seminari di informazione sulle nuove tecnologie di pagamento, web marketing e tanto altro ancora per un offerta turistica all’avanguardia. 

Sia Guest, il Salone internazionale dell’ospitalità, è lo spazio interamente dedicato al settore alberghiero che quest’anno accoglie anche Tende&Tecnica e Tessuti&Tendenze, dedicate all’innovazione in termini di soluzioni e materiali per l’oscuramento, la protezione solare e l’arredamento. Unico nel suo genere offre seminari di aggiornamento per la gestione e lo sviluppo dell’offerta alberghiera, nonché ricchi momenti di incontro e scambio fra produttori e buyer.

Infine il SUN, Salone dell’Outdoor alla 34esima edizione, dedica larghissimo spazio a stabilimenti balneari e campeggi offrendo seminari, networking e momenti di incontro fra produttori ed operatori turistici del “settore all’aria aperta”. Suddiviso in 3 sezioni (Mare, Camping & Village e Giò Sun) SUN è l’evento fieristico più completo ed innovativo dedicato agli arredi, alle attrezzature ed ai servizi outdoor.

Per maggiori informazioni:

http://www.ttgincontri.it

http://www.siaguest.it

http://www.sungiosun.it

Scrivi un commento...

*

*