Enada Primavera, Rimini

enada-20171Torna alla Fiera di Rimini la più importante Mostra degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco del sud Europa. Organizzata da Italian Exhibition Group Spa, società per azioni nata dall’integrazione di Rimini Fiera con Fiera di Vicenza, promossa da SAPAR (Associazione Nazionale Servizi Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative) e supportata da Euromat, azienda di gestione di apparecchi da intrettenimento e sale gioco, la 29^ edizione Enada Primavera getta luce su innovazione e futuro attorno ad un settore che a fronte di oltre 1700 aziende produce un indotto di circa 200.000 lavoratori, e lo fa in collaborazione con le più importanti associazioni del settore.

In vetrina avremo le aziende produttrici di componenti e accessori, slot, iGaming e società di scommesse sportive.
L’intera manifestazione si sviluppa attorno a tre grandi aree tematiche:
Enada Academy pone l’accento sulla formazione di operatori professionali proponendo corsi, seminari e convegni di aggiornamento.
Enada Next presenta le utime novità di settore in termini di prodotti, servizi e sturtup, con un focus specifico sulle famiglie, cui è dedicato il corso “Come aprire un Family Entertainment Center – normative, opportunità di business, base history”.
Infine Enada Contest mette sul piatto della bilanca tre tornei (flipper sportivo, biliardino e footbal), cui si affianca un area dedicata alle freccette e curata da FIDart (Freccette Italia Dart).

Enada Primavera 2017 vi aspetta alla Fiera di Rimini da oggi, mercoledì 15 marzo, a venerdì 17.

Per info: www.enada.it

Scrivi un commento...

*

*