Expo Elettronica, Faenza

expo-elettronica-faenza1Sabato e domenica 4 e 5 marzo torna, alla Fiera di Faenza, Expo Elettronica, kermesse dedicata all’high teach il cui motivo ispiratore è condensato nel motto “elettronica per tutto, elettronica per tutti”.

Nei tre padiglioni si dipana un’offerta quanto mai invitante e vantaggiosa, dove alla oggettiva varietà e qualità di articoli proposti da circa 120 espositori, fa riscontro una scontistica che può abbassarne fino all’80% per cento il prezzo, rispetto agli ordinari canali di distribuzione. E’ inoltre possibile, presso gli stand che esibiscono il logo “Biglietto Rimborsato”, ottenere un sconto sugli acquisti pari al costo del biglietto di ingresso.
Negli stand fa bella mostra di sé un ricco repertorio di gadget elettronici: cellulari, tablet, personal computer, consolle, videogiochi, elettrodomestici, accessori, pezzi di ricambio e materiale di consumo.
I radioamatori troveranno pane per i loro denti nel mercatino e mostra scambio Radio Expo, allestito sotto la tettoia sul piazzale, in un fiorire di apparecchi radio nuovi e d’epoca, civili e militari, valvole, ricambi, surplus e riviste.
Da ricordare inoltre che, domenica 5 marzo, Imola e Faenza Linux User Group promuove interessanti talk gratuiti dedicati al celebre software libero.

Per info: www.fierafaenza.it

Scrivi un commento...

*

*